Filosofia Livera: la vera pasta artigianale italiana

La filosofia di Livera è parte integrante del lavoro quotidiano di tutti noi che crediamo nella vera pasta artigianale italiana.
Può essere riassunta in tre principi molto chiari.
 
Semplicità: è ricerca continua di gusti autentici e la selezione continua degli ingredienti base della cucina Italiana. Comunicare ai consumatori direttamente sulla confezione della pasta tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dei prodotti ed ottenere con semplicità dei piatti gustosi e raffinati a casa. Mettere a disposizione di tutti esperienza e tradizione con facilità.
 
Bontà: è lavorare in modo lento rispettando le caratteristiche originarie degli ingredienti; la lavorazione morbida della pasta artigianale, privilegia il gusto ed esalta colori ed sapori; mettere a disposizione la creatività Italiana al fine di unire pochi e semplici elementi per ottenere un piatto unico integrando gli ingredienti della cucina italiana con i prodotti facilmente reperibili nelle cucine di tutto il mondo.  
 
Etica: è l’elemento principale a cui tutti noi ci ispiriamo. I prodotti Livera sono realizzati nel rispetto delle leggi e della tradizione Italiana. Tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. L’ambiente di lavoro è rispettoso delle necessità di ogni singolo lavoratore che viene valorizzato per le sue qualità e caratteristiche. I sistemi di qualità e processi produttivi sono certificati da istituti riconosciuti a livello internazionale. Nel rispetto del consumatore ogni confezione è realizzata in lingua del paese di destinazione.